La 20th Century Fox ha diffuso online il nuovo trailer di The King’s Man: Le Origini, il prequel di Kingsman, che uscirà il prossimo 13 febbraio in Italia. Potete vederlo in alto in italiano e di seguito in lingua originale:
I peggiori tiranni e geni criminali della storia si riuniscono per scatenare una guerra che costerà milioni di vite. Un uomo dovrà intraprendere una corsa contro il tempo per fermarli. Strada facendo, scoprirete le origini della prima agenzia indipendente d’intelligence.
The King’s Man: Le Origini vede nel cast Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, Djimon Hounsou e Charles Dance.
Matthew Vaughn, regista dei primi due Kingsman, ha scritto e diretto anche il prequel.
Ralph Fiennes (Schindler’s List, Harry Potter) e Harris Dickinson (Maleficent 2) saranno i protagonisti del film che esplorerà gli inizi dell’organizzazione dopo la Prima Guerra Mondiale. Il film sarà girato in contemporanea con il terzo episodio della saga principale a partire dal prossimo gennaio.
Dickinson sarà Conrad, affascinante figlio di un duca britannico, ansioso di trovare un modo per servire la patria durante la guerra. Il mentore sarà interpretato da Fiennes che non è nuovo a film sugli agenti segreti inglesi. E’ stato infatti il co-protagonista di The Avengers – Agenti speciali (1998), con Uma Thurman, tratto dalla serie tv Agente Speciale degli anni ’60.
Kingsman: Secret Service, primo episodio della saga, ha incassato 414 milioni di dollari in tutto il mondo ed ha portato alla realizzazione del sequel, Kingsman: Il Cerchio d’Oro. I due film vedono nel cast Taron Egerton, Colin Firth, Mark Strong, Samuel L. Jackson e Channing Tatum.
La serie è basata sul fumetto scritto da Mark Millar e disegnato da Dave Gibbons che segue le vicende del giovane Gary ‘Eggsy’ Unwin, reclutato in un’organizzazione clandestina di agenti segreti britannici.
E’ in preparazione anche una miniserie tv sugli Statesman, controparte statunitense dei Kingsman.
The King’s Man: Le Origini uscirà il 13 febbraio 2020 in Italia.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS