Kim Possible: la prima immagine di Dottor Drakken e Shego nel live-action Disney

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Entertainment Weekly ha pubblicato la prima immagini del Dottor Drakken (Todd Stashwick) e Shego (Taylor Ortega), i villain di Kim Possible, trasposizione live-action della celebre serie d’animazione Disney.

Sadie Stanley interpreta Kim Possible. Nel cast figurano Sean Giambrone (The Goldbergs) nel ruolo di Ron Stoppable, Alyson Hannigan (How i met your mother) sarà la madre di Kim Possible, Todd Stashwick e Taylor Ortega saranno il Dr. Drakken e Shego. Nel cast anche Issac Ryan Brown.

Il film è basato sull’omonima serie animata comedy-adventure su una liceale che diventa un agente segreto nel tempo libero per affrontare minacce come Drakken e Shego affiancata dal fido Ron e dalla talpa Rufus.

Judy Taylor, vicepresidente senior del Casting e Talent Relations di Disney Channel, ha dichiarato: “Sadie denota la sicurezza, l’intelligenza e l’agilità di Kim Possible e, soprattutto, è una ragazza qualunque con uno spirito straordinario. Sean è un attore magnetico, trova sempre il giusto equilibrio tra commedia fisica e sentimento. Siamo entusiasti che il pubblico possa vedere Sadie e Sean portare in vita questi ruoli iconici.”

La sceneggiatura del film è scritta da Mark McCorkie e Bob Schooley, creatori della serie animata, e da Josh Cagan. Sarà diretto da Adam B. Stein e Zach Lipovsky (MECH-X4).

La serie animata è andata in onda per quattro stagioni, dal 2002 al 2007, per un totale di 87 episodi. Sono stati realizzati anche i film animati Kim Possible – Viaggio nel tempo (2003) e Kim Possible – La sfida finale (2005).

Il film andrà in onda nel 2019 su Disney Channel.

Fonte: Entertainment Weekly

Altri articoli in Cinema

Bob Iger: Il CEO della Disney sta pianificando un incontro con il team di Martin Scorsese

Alessio Lonigro13 Dicembre 2019

Venom 2: Tom Hardy svela una location legata a Carnage nei fumetti

Alessio Lonigro12 Dicembre 2019

Marvel Studios: Jennifer Lopez accetterebbe volentieri un ruolo nel MCU

Alessio Lonigro12 Dicembre 2019

Star Wars tra Solo e Disney+, la fine del progetto Anthology?

Andrea Prosperi12 Dicembre 2019
Kill Bill Vol. 3

Kill Bill Vol. 3, per Quentin Tarantino è ancora possibile

Daniele Camerlingo11 Dicembre 2019

Kevin Feige: “Black Widow mostrerà Infinity War e Endgame sotto una nuova luce”

Alessio Lonigro11 Dicembre 2019