Kick-Ass: Matthew Vaughn annuncia il reboot

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

E dopo la discussione avvenuta sul progetto Kingsman, Matthew Vaughn si è lasciato scappare altre informazioni riguardanti un altro dei brand più richiesti dal pubblico: Kick-Ass.

Il noto regista e produttore, fondatore della casa di produzione Marv (in via di sviluppo sotto il nome di Marv Studios), ha dichiarato di avere in progetto un reboot per la saga. Nessuna notizia per adesso è trapelata per quanto riguarda lo sviluppo della nuova trama, ma a quanto pare il progetto seguirà le orme del fumetto portando sotto la maschera dell’eroe una nuova protagonista: Patience Lee.

Ebbene sì, secondo le ultime dichiarazioni di Vaughn, ci sarebbe da “seguire il lavoro di Mark Millar sul fumetto per avere degli indizi.” E come ben sappiamo, nel fumetto, il protagonista Dave, ha appeso il costume al chiodo per perseguire la giustizia come poliziotto e non più come vigilante fuorilegge. La sua eredità è stata poi raccolta da una donna di colore di nome Patience Lee: 30 anni, madre di due figli e veterana dell’esercito. Insomma, ci aspetterà una storia ben diversa dal ragazzo sprovveduto che indossa una maschera per farsi figo agli occhi degli altri.

La novità non viene certo da sola, Vaughn ha dichiarato che oltre Kick-Ass, è nell’aria un reboot anche per la sua compagna d’armi: Hit Girl. Le possibilità a riguardo sono due, ovvero, raccontare di una matura Mindy Macready oppure delle sue avventure d’infanzia sotto l’ala protettiva di Big Daddy. L’indecisione regna ancora sovrana ma non sembra che durerà a lungo.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Cinema

Giovani Streghe: annunciato il cast del remake Blumhouse

Stefano Dell'Unto21 Settembre 2019

Rambo: Last Blood – Il creatore del personaggio attacca il film

Stefano Dell'Unto21 Settembre 2019

Avengers: Endgame – La Disney lancia la campagna per gli Oscar 2020

Alessio Lonigro21 Settembre 2019

Tutti insieme appassionatamente, Ed Asner vuole che Rob Zombie diriga il remake

Daniele Camerlingo21 Settembre 2019

Gli Eterni: le prime immagini di Angelina Jolie sul set del film Marvel

Stefano Dell'Unto20 Settembre 2019

Rambo – Last Blood, perché Sylvester Stallone non ha diretto il film

Daniele Camerlingo20 Settembre 2019