Kevin Feige parla di un possibile recasting per il Marvel Cinematic Universe

Cinema
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Gli attori del Marvel Cinematic Universe interpretano ormai da anni i loro personaggi tratti dai fumetti, ma prima o poi anche loro invecchieranno, a differenza delle controparti cartacee. Per queste ultime, infatti, il tempo scorre molto più lentamente. Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, è stato intervistato da Costco Connection ed ha detto la sua al riguardo, fornendo anche i dettagli su un eventuale recasting per gli attori.

“Questo è il perché questi personaggi sono così rilevanti. Io parlo di dieci anni di film, ma ci sono più di cinquanta anni di personaggi nei fumetti. E continuano ad essere aggiornati. Cambiano con i tempi” ha dichiarato Kevin Feige. “Non ho dubbi che tutti i nostri attori, che sono all’apice della forma fisica, abbiano altri cinquanta anni per essere eroi. Per quanto riguarda i dettagli su come faremo evolvere i personaggi, grazie al cielo, non ancora devo pensarci. Perché stiamo ancora finendo quello che abbiamo iniziato qui con Avengers: Infinity War”.

E voi cosa ne pensate: accettereste un recasting del franchise? Intanto vi ricordiamo che gran parte degli interpreti del Marvel Cinematic Universe sono recentemente apparsi in Avengers: Infinity War, pellicola diretta dai fratelli Russo con protagonisti Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Scarlett Johansson (Black Widow), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Paul Bettany (Vision), Chadwick Boseman (Black Panther), Tom Holland (Spider-Man), Chris Pratt (Star Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket), Vin Diesel (Groot) e Josh Brolin (Thanos).

Fonte: Bleeding Cool

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020