Kevin Feige ha parlato dei programmi Marvel per i prossimi 10 o 20 film

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 3 minuti

I fan dell’immenso universo Marvel possono rallegrarsi poiché Kevin Feige progetta di continuare a costruire ed ampliare il Marvel Cinematic Universe. In una recente intervista con Comicbook, Feige ha approfondito i suoi piani per il futuro dell’MCU, discutendo anche un possibile piano per più di una decina di film, che potrebbero veder protagonisti dei personaggi più oscuri come nel caso di Captain Marvel e dei Guardiani della Galassia:

Marvel

“Mi piace ed è per questo che non abbiamo aspettato molto a lungo per ottenere tutto ciò”, ha dichiarato Feige. Thor è stato l’inizio di tutto questo, che poi è proseguito con il Tesseract con Captain America, ma lo amo anche perché amo lo spazio e amo il tipo di storie che si possono raccontare. Avengers: Infinity War ne è un grande esempio.”

Feige ha quindi commentato ulteriormente i progetti per il futuro che ha attualmente in programma lo studios, i quali prevedono film per il prossimo decennio ed oltre:

Marvel

“Voglio dire, tutte le cose che avete visto durante le Fasi 1, 2 ed adesso anche nella 3 che arriva alla sua conclusione, con i nuovi personaggi  che sono sempre più importanti per andare avanti e per plasmare il futuro del MCU. Penso che sarebbe fantastico, altri dieci anni, o magari venti film o giù di lì”

Si tratta di un sacco di film per i Marvel Studios, che si aspettano un lungo futuro di fronte a sé, considerando anche che l’MCU esiste solo da un decennio. Il capo della Marvel ha anche spiegato che l’obiettivo prefissato è quello di continuare a cercare nuovi mondi di cui il pubblico possa non aver mai sentito parlare:

Marvel

“Cerchiamo di fare un passo per volta, ma tutto questo continua a sorprendere anche noi stessi con le sue storie, i luoghi inaspettati, il fatto di poter entrare in sempre più generi e quindi di introdurre personaggi che le persone potrebbero aver sentito o amato nella loro controparte a fumetti, come Capitan Marvel o come i Guardiani della Galassia, con i quali abbiamo fatto cose che la gente non aveva mai nemmeno sentito parlare.”

Siamo tutti in attesa ancora per il possibile film di Howard Il Papero con Seth Green che gli presterà nuovamente la voce. Già solo questo dovrebbe mostrare quante sorprese può nascondere l’universo Marvel e quindi quante possibilità ci siano con il Marvel Cinematic Universe.

Marvel

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel sarà la prossima pellicola del MCU  e vedrà nel cast: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Clark Gregg e Jude Law. Il suo arrivo nelle sale americane dovrebbe essere previsto per l’8 marzo del 2019, mentre in quelle italiane giungerà qualche giorno prima.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020