Kevin Feige: “Black Widow mostrerà Infinity War e Endgame sotto una nuova luce”

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

In una recente intervista rilasciata con IGN in occasione del Comic Con Experience di San Paolo, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer dell’intera Casa delle Idee, Kevin Feige, ha spiegato che Black Widow mostrerà sotto una nuova luce le scelte di Natasha Romanoff/Vedova Nera (Scarlett Johansson) in Avengers: Infinity War e di Avengers: Endgame.

È stato circa quattro anni fa, mentre stavamo lavorando in contemporanea sia ad Infinity War che ad Endgame, che sapevamo di voler concludere la sua storia nel modo più tragico possibile in Endgame ma anche che volevamo esplorare una parte della sua vita che non avevamo mai visto prima.” ha spiegato Kevin Feige. “Ci siamo resi conto che avevamo visto le sue avventure solo nei film sugli Avengers, ma sono successe parecchie cose tra quei film che non abbiamo mai visto e di cui non abbiamo sentito e saputo nulla. Abbiamo preferito realizzare un film con Scarlett Johansson perché lei è Natasha Romanoff piuttosto che raccontare una storia con una giovane Vedova Nera per l’intero film.

Ma abbiamo pensato di esplorare ancora un po’ una parte del suo passato che non avevamo mai visto prima e di capire quale impatto avrebbe avuto sulla sua avventura tra Civil War e Infinity War.” ha continuato Feige. “E in effetti ci sono alcune cose che lei fa in Infinity War e in Endgame che vedrete sotto una nuova luce dopo che avrete visto Black Widow.

Il cast del film, diretto da Cate Shortland, comprende anche David Harbour (Stranger Things, Hellboy) nel ruolo di Alexei Shostakov/Red Guardian, Florence Pugh (Outlaw King – Il Re Fuorilegge) nei panni di Yelena Belova, Rachel Weisz (La Favorita) sarà Melina Vostokoff, O-T Fagbenle (The Handmaid’s Tale) interpreterà un personaggio di nome Mason e Ray Winstone (Noah). Black Widow arriverà nei cinema italiani a partire dal 29 Aprile 2020.

Fonte: IGN

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora prenotato la tua copia di Captain America: Civil War? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in Cinema

X-Men: Patrick Stewart rivela di aver parlato del Professor X con Kevin Feige

Alessio Lonigro20 Gennaio 2020

The New Mutants: Maisie Williams conferma che Rahne Sinclair avrà l’accento scozzese

Alessio Lonigro20 Gennaio 2020
Star Wars

Star Wars – L’Ascesa di Skywalker, ha il rating più basso su Rotten Tomatoes di tutta la saga

Daniele Camerlingo20 Gennaio 2020
Zoë Kravitz

Zoë Kravitz, l’attrice ispirata dall’iconica interpretazione di Michelle Pfeiffer

Daniele Camerlingo19 Gennaio 2020

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: La sinossi anticipa il ritorno della Gemma del Tempo?

Alessio Lonigro19 Gennaio 2020
20th Century

20th Century e Searchlight, Disney rimuove il nome “Fox”

Daniele Camerlingo18 Gennaio 2020