Kate Beckinsale e John Malkovich saranno nel primo film di Charlie Day, El Tonto

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Secondo quanto detto da Deadline, Kate Beckinsale (Underworld), John Malkovich, Jason Sudeikis, Jillian Bell e il vincitore del premio Emmy, Edie Falco, stanno ultimando i loro accordi per unirsi al film di debutto da regista per Charlie Day, El Tonto. Day sarà inoltre il protagonista della pellicola.

Kate Beckinsale

El Tonto segue la storia di un idiota muto (Day), che, dopo essere sceso da un autobus a Los Angeles, si innalza fra i ranghi per diventare un’amata celebrità hollywoodiana, solo per poi perdere tutto. Beckinsale interpreterà il ruolo di una starlet di Hollywood mentre Sudeikis che invece vestirà i panni di un regista che incontra il personaggio di Day. Andrew Levitas (Farming, The White Crow) di Armory Films e Andrew Cavitas (Farming, The White Crow) produrrà al fianco di John Rickard (Rampage, Horrible Bosses) ed Alex Saks di Page Fifty-Four Pictures (The Florida Project, Wildlife). Armory Films e Metalwork Pictures finanzieranno il progetto. Endeavour Content rappresenterà i diritti di distribuzione a livello mondiale.

Charlie Day

Day ha avuto largo plauso con i suoi lavori sia in televisione che sul grande schermo guadagnandosi la stima di critica e pubblico. Attualmente lavora a C’è sempre il sole a Philadelphia, una delle commedie più longeve e di successo, che attualmente vengono ancora mandate in onda. Charlie Day ha lavorato oltre che come attore anche come sceneggiatore e produttore esecutivo. Charlie ha creato la serie Cool Kids, il nuovo spettacolo comico di Fox, assieme ai produttori Rob McElhenney e Glenn Howerton. Altri riconoscimenti per Day sono legati alle pellicole: Pacific Rim, Pacific Rim: Uprising, Horrible Bosses, Going the Distance, Monsters University, The Lego Movie, Vacation, The Hollars e Hotel Artemis. L’inizio delle riprese di El Tonto è previsto per questo mese, mentre il luogo di inizio delle riprese sarà Los Angeles.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in Cinema

Kit Harington in trattative per entrare nel Marvel Universe cinematografico

Stefano Dell'Unto23 Agosto 2019

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Svelato il Jet Trooper!

Stefano Dell'Unto23 Agosto 2019

Lilli e il vagabondo: il poster del live-action

Sara Susanna23 Agosto 2019

Vedova Nera: Scarlett Johansson con il nuovo costume nelle foto dal set

Stefano Dell'Unto23 Agosto 2019

George Young sarà il protagonista del nuovo horror di James Wan

Stefano Dell'Unto23 Agosto 2019

G.I. Joe: Andrew Koji sarà Storm Shadow nello spin-off su Snake Eyes

Stefano Dell'Unto23 Agosto 2019