Karen Gillan rivela il suo ritorno sul set di Avengers 4 per delle riprese aggiuntive

Cinema
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Karen Gillan, interprete di Nebula nei film targati Marvel Studios, è ritornata sul set di Avengers 4 per girare dei reshoots e ce lo ha fatto capire tramite una sua story di Instagram che fa riferimento anche a Thanos.

L’attrice inglese ha postato una schermata del suo smartphone che mostra gli orari delle sveglie che ha impostato per alzarsi presto. Inoltre, ha aggiunto le seguenti frasi: “Sapete cosa questo vuol dire… Nebula ha qualche conto in sospeso con papino. Riprese aggiuntive!”. Vi riportiamo il suo screenshot originale qui in basso.

Ricordiamo che Nebula è uno dei personaggi rimasti in vita in seguito allo schiocco di dita di Thanos che abbiamo visto in Avengers: Infinity War (2018) e sicuramente sarà interessante scoprire quali dinamiche si svilupperanno tra il Titano Pazzo e la figlia adottiva, visto anche il loro passato turbolento. Per vedere come si evolverà l’intera storia del quarto capitolo della saga cinematografica dedicata ai Vendicatori, non possiamo fare altro che attendere l’anno prossimo per il rilascio di Avengers 4.

Il titolo ufficiale è ancora sconosciuto, ma nel cast figureranno principalmente Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Scarlett Johansson (Black Widow), Paul Rudd (Ant-Man), Don Cheadle (War Machine), Brie Larson (Captain Marvel) e Josh Brolin (Thanos). Alla regia troveremo nuovamente i fratelli Anthony e Joe Russo.

Fonte: Comic Book

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020