Un nuovo trailer creato dai fan per Justice League si chiama Snyder’s Cut Heavy Metal, tutto quello che i fan stavano aspettando. Sono passati due anni da quando la Justice League è arrivato nelle sale, ma il film sui supereroi è ancora un argomento caldo nei media. Zack Snyder è accreditato nel film come regista, ma Joss Whedon ha ripreso il film per Warner Bros. dopo che Snyder ha vissuto una tragedia familiare. I primi rapporti sostenevano che circa il 15-20% di Justice League fosse stato ripreso dopo che Whedon aveva iniziato a lavorare al film. Sfortunatamente per molti fan, nel prodotto finale era molto evidente che due diversi registi avevano messo le mani sul film. I fan hanno chiesto a Warner Bros. di rilasciare la Snyder Cut of Justice League, in modo che possano finalmente vedere quale fosse la visione di Snyder per il film prima che Whedon entrasse. Snyder stesso ha costantemente preso in giro i fan su ciò che avrebbe potuto essere postando immagini di scene che sono state cancellate dal film. Ora grazie a un fan devoto, le persone possono vedere come potrebbe essere un trailer della Snyder Cut. Un nuovo montaggio di John Aaron Garza dà ai fan uno sguardo a come potrebbe essere una Justice League più grintosa e più scura. Il trailer contiene clip presenti nei trailer effettivi del film, includendo anche altre scene che non sono state rilasciate fino a dopo che la Justice League ha colpito i cinema. La differenza più evidente è l’inclusione della canzone “War Pigs” di Black Sabbath, che sostituisce la versione di “Come Together” e “Icky Thump” di Gary Clark Jr. dei White Stripes che ha musicato i trailer ufficiali.
Ecco il fan-trailer:
Made this awhile ago just haven’t posted it yet, (was waiting for Nov 17th) but this felt like a good time to do so. YT 👉🏼 [https://t.co/i6JRSAvUkD]#ReleaseTheSnyderCut pic.twitter.com/l2FBHmGC6n
— John Aaron Garza 🦅🌙 (@Ser_Jon_Arryn) November 9, 2019
I fan vogliono chiaramente la Snyder Cut di Justice League, ma non sono i soli. Lo stesso Snyder ha continuamente condiviso immagini del suo film negli ultimi due anni, con tutti, dal cast, agli artisti dello storyboard, ai membri della troupe, mostrando anche il loro sostegno alla versione del film di Snyder. Jason Momoa ha persino affermato di aver visto Snyder Cut. La versione di Justice League di Snyder è stata discussa così tanto la scorsa settimana che l’hashtag #releasethesnydercut ha iniziato a fare tendenza in tutto il mondo.
Fonte: Screenrant
Facebook
Twitter
YouTube
RSS