Justice League, Zack Snyder conferma che Darkseid aveva girato tutte le scene

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Zack Snyder ha confermato che Ray Porter ha completato il suo lavoro come Darkseid nella sua versione di Justice League. La spinta in corso per la versione originale di Snyder, dell’ensemble di supereroi, è iniziata quasi immediatamente dopo l’uscita nelle sale del film nel novembre 2017, quando è diventato chiaro che le famigerate riprese del film avevano drasticamente diverso il film, dal piano originale di Snyder. Tuttavia, i mesi di chiusura del 2019 hanno visto l’argomento “SnydersCut” semplicemente esplodere in una grande rilevanza mainstream, con la domanda per il suo rilascio che ha visto un aumento commisurato.

L’anniversario di due anni ha portato in particolare il problema all’attenzione del grande pubblico e dei media. Non solo un’enorme fascia di mebmri della Serie A di Hollywood, tra cui numerose star dell’MCU,  ma anche Gal Gadot e Ben Affleck hanno anche preso i social media per rendere ufficiale il loro supporto per la sua uscita. Nel mezzo del crescente interesse pubblico per la SnydersCut (che il regista ha effettivamente ribattezzato “Zack Snyder’s Justice League”), Snyder ha fatto molto per accelerare questa domanda con immagini e storyboard tratti dalla sua versione del film sul app di Vero.
Nell’ultima provocazione di Snyder, che presenta un’immagine di Darkseid (noto a questo punto nel film come “Uxas”) , il regista conferma anche che Ray Porter ha completato il suo ruolo di cattivo supremo di DC. In particolare, quando è stato chiesto nei commenti se Porter avesse fatto motion capture per Darkseid o semplicemente fatto ADR per il personaggio, Snyder ha risposto “Ha anche fatto motion capture“. Inoltre, quando gli è stato chiesto da un altro fan, se Porter avesse completato tutto il suo lavoro vocale come Darkseid, Snyder ha replicato ““.

Leggi anche:  Justice League, Batman avrebbe dovuto sacrificarsi nella trilogia di Snyder
Justice League

Sono state fatte chiari riferimenti, per il ruolo di Darkseid in Justice League ed in Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016, specialmente nell’ultimo avvertimento di Lex Luthor a Batman nel film: “Ha fame, ci ha trovati e sta arrivando!” Tuttavia, Darkseid, insieme a molti altri personaggi, era completamente incredibile dalla versione cinematografica di Justice League e referenziato solo una volta dal nome di Steppenwolf, “Per l’unità! Per Darkseid!” Tuttavia, tra le molte altre deviazioni della versione cinematografica fatta dalla visione di Snyder, è ormai noto che anche Snyder aveva grandi progetti per Darkseid.

Fonte: Screenrant

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020