Justice League: Willem Dafoe sarà presente nel film

Cinema
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Willem Dafoe, è stato recentemente intervistato dal Guardian. Nell’intervista ha confermato la sua presenza nel film di Zack Snyder e del ruolo che il suo personaggio avrà all’interno del film di Aquaman diretto da James Wan, dove, interpreterà Nuidis Vulko, un atlantideo consigliere di Aquaman e leader della comunità scientifica di Atlantide.

Le parole dell’attore son state:Justice League è molto particolare, è un film d’insieme in cui il mio personaggio viene introdotto per poi avere un ruolo più rilevante in Aquaman. Questi film offrono un’esperienza diversa. Hanno responsabilità diverse, differenti risorse e intenzioni. È bello poter attraversare questi mondi, se è possibile. Servono impulsi differenti.”

batp0vfqxkdxb1aodz53

Justice League uscirà nelle sale americane il 17 Novembre 2017 e vedrà protagonisti, oltre a Superman, Acquaman e Cyborg, anche Wonder Woman, interpretata ancora da Gal Gadot, Batman, interpretato da Ben Affleck, Flash, interpretato da Ezra Miller, il Commisario Gordon che sarà interpretato da J. K. Simmons e Joe Manganiello come Deathstroke.

La colonna sonora del film sarà scritta Junkie XL, e verrà integrata con le colonne sonore composte da Hans Zimmer per “ Batman V. Superman “.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020