Willem Dafoe, è stato recentemente intervistato dal Guardian. Nell’intervista ha confermato la sua presenza nel film di Zack Snyder e del ruolo che il suo personaggio avrà all’interno del film di Aquaman diretto da James Wan, dove, interpreterà Nuidis Vulko, un atlantideo consigliere di Aquaman e leader della comunità scientifica di Atlantide.
Le parole dell’attore son state: “Justice League è molto particolare, è un film d’insieme in cui il mio personaggio viene introdotto per poi avere un ruolo più rilevante in Aquaman. Questi film offrono un’esperienza diversa. Hanno responsabilità diverse, differenti risorse e intenzioni. È bello poter attraversare questi mondi, se è possibile. Servono impulsi differenti.”

Justice League uscirà nelle sale americane il 17 Novembre 2017 e vedrà protagonisti, oltre a Superman, Acquaman e Cyborg, anche Wonder Woman, interpretata ancora da Gal Gadot, Batman, interpretato da Ben Affleck, Flash, interpretato da Ezra Miller, il Commisario Gordon che sarà interpretato da J. K. Simmons e Joe Manganiello come Deathstroke.
La colonna sonora del film sarà scritta Junkie XL, e verrà integrata con le colonne sonore composte da Hans Zimmer per “ Batman V. Superman “.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS