Ci sono molte voci che circondano il ritorno di Superman per il prossimo film Justice League. I fan speculano proprio su come sarà risuscitato e sono curiosi di sapere se indosserà o meno il memorabile abito nero.

Per coloro che non conoscono i fumetti, l’iconica “Morte del Superman” vedeva l’uomo d’acciaio ucciso da Doomsday, proprio come in Batman v Superman: Dawn of Justice. Alla sua risurrezione, aveva un aspetto molto diverso, lo si vedeva con i capelli lunghi e una tuta nera. I fan che sperano che i DC studios avrebbero onorato questo look saranno deluso di sentire che purtroppo non accadrà.
Il leaker sostiene di aver visto riprese di Superman con il suo abito blu e rosso già in azione. Mentre una piccola probabilità rimane che il vestito nero possa apparire in una scena precedente/successiva, sembra improbabile che Superman prendesse il tempo per un cambiamento di costumi subito dopo la sua risurrezione.

Di seguito le informazioni trapelate:
Superman vola fino alla fattoria dei Kent e prende a pugni qualcosa di grande. Si dice che l’oggetto è sconosciuto perché è stato fatto usando scatole verdi con marcatori di motion-capture, quindi il leaker non sa quello che Superman ha effettivamente colpito, ma si dice che sia qualcosa di veramente grande (le caselle verdi vengono utilizzate per scopi CGI e viene sostituito digitalmente in post-produzione).
Possiamo ipotizzare che sia un Parademon che va alla fattoria Kent, forse a cercare Clark Kent o Superman, il che significa che Steppenwolf sa tutto sui membri della Justice League e probabilmente le loro identità reali (supponendo che la nostra ipotesi sia corretta).
La voce non può essere considerata come un dato di fatto, dato che proviene da un utente su Reddit che afferma di lavorare nel reparto VFX per il film, ma è ancora da discutere, poiché c’è la possibilità che l’utente sia autentico. Il leaker in questione recentemente ha offerto una descrizione di come la Lanterna Verde può apparire in un recente post su Reddit, e il dettaglio con cui lo hanno descritto è piuttosto convincente.

Facebook
Twitter
YouTube
RSS