Justice League: Simon Firsht mostra uno storyboard inedito con Batman

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Uno storyboard di Justice League inutilizzato, con al suo interno Batman, è stato rivelato in uno showreel dal cameraman Simon Firsht.

Dopo che Zack Snyder si era allontanato dal lavoro di post-produzione su Justice League, il film è stato riorganizzato sotto la supervisione di Joss Whedon, lasciando molti fan a domandarsi quale materiale di Snyder possa essere stato omesso dalla versione poi proiettata in sala.

Potremmo non vedere mai la visione originale di Snyder in versione blu-ray e forse, anche per questa ragione, Simon Firsht ha permesso di dare una rapida occhiata ad un contenuto inutilizzato del Cavaliere Oscuro.

JL: Batman storyboard (probably filmed) that never made it into the final cut from DC_Cinematic

Diretto da Zack Snyder, Justice League vede nel cast: Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra MillerJason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds.

La pellicola è disponibile adesso in Blu-Ray, 4k Ultra HD, DVD ed in digitale. La sinossi dell’opera recita:

“Alimentato dalla sua fede riposta nell’umanità ed ispirato dalle azioni altruistiche di Superman, Bruce Wayne arruola, con l’aiuto del suo nuovo alleato, Diana Prince (alias Wonder Woman), nuovi elementi per affrontare un nemico ancora più grande.

Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per mettere insieme squadra di metaumani per opporsi ad una minaccia troppo grande per un singolo supereroe, ma nonostante la squadra sia senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.”

Justice League

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020