Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 1 minuto

Saltano fuori sempre più scene tagliate da Justice League, una delle ultime pellicole del DC Extended Universe. L’ultima di queste sequenze che ha visto la sua rimozione dal minutaggio finale vede protagonista Cyborg, interpretato da Ray Fischer, che parla con Batman e Superman.

Giusto una settimana fa si era vista Wonder Woman combattere Steppenwolf in un’altra scena tagliata inspiegabilmente secondo i fan. Ora con un altro video continua questo assalto di materiale cancellato dal sicuramente non brillante film della DC.

La clip in questione, allegata a questa notizia, non ha suono, ma mostra Cyborg che dice qualcosa al cavaliere oscuro e all’uomo d’acciaio. Apparentemente questa clip non proviene dallo “Snyder Cut”, come è indicato nel titolo, che invece sembra essere stata girata successivamente durante la direzione di Joss Whedon.

Le speculazioni su ciò che potrebbero dirsi gli eroi rimarrà un argomento caldo tra i fan nei giorni e nelle settimane a seguire, almeno in attesa dei prossimi film del DC Extended Universe nei cinema di tutto il mondo.

La pellicola basata su Aquaman è la prossima che vedrà l’eroe protagonista in solitaria alla fine di di quest’anno, mentre l’anno prossimo ci sarà l’arrivo di Shazam! e del secondo capitolo di Wonder Woman, sempre diretto da Patty Jenkins. Fino ad allora, i fan potranno rivivere tutti i momenti memorabili di Cyborg rivedendo Justice League, ormai disponibile in tutti i formati, digitali e non, in tutto il mondo.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020