Justice League, per Jason Momoa la Snyder Cut è un film totalmente differente

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Jason Momoa ha ribadito di aver visto la tanto discussa “Snyder Cut” della Justice League e afferma che si tratta di un film completamente diverso dal cinemotographic cut. Il regista Zack Snyder si è ritirato dal film dalla Justice League dopo una tragedia familiare, dopo di che, il film è stato pesantemente ripreso in seguito da Josh Whedon. Le richieste di rilascio della versione originale di Justice League di Snyder sono persistite nei quasi due anni dalla sua uscita in sala, mentre lo stesso Snyder ha suscitato un notevole successo rilasciando immagini  e storyboard dalla sua cut del film sui social media. Nel frattempo, Jason Momoa ha confermato su Instagram di aver visto lui stesso ila cut all’inizio di quest’anno. I più recenti commenti di Momoa sulla Justice League sono arrivati durante un’intervista con Josh Horowitz di MTV News. Horowitz aveva precedentemente intervistato Momoa durante il tour stampa di Aquaman, dove quest’ultimo aveva sostenuto vocalmente l’uscita della Snyder Cut. Riportando la conversazione alla loro precedente intervista, Horowitz chiese se il supporto di Momoa per la Snyder Cut derivasse dalla sua gratitudine per Zack Snyder che lo aveva scelto come Aquaman, a cui Momoa rispose: “Sì, assolutamente, ma l’ho anche vista.”

Justice League
Alla domanda sulla completezza della Snyder Cut, Momoa era un po ‘più timido, dicendo “Pensi che Zack non sia riuscito a finirla?” Horowitz si è rivolto anche alla campagna sempre più visibile per l’uscita di Snyder Cut e ha chiesto cosa ne pensasse Momoa sulla probabilità che questa venisse effettivamente rilasciata. Momoa ha ribadito la sua posizione in merito, dicendo “Penso che il pubblico debba vederlo“, rispondendo anche nell’affermazione sull’indagine di Horowitz secondo cui la Snyder Cut è essenzialmente un film completamente diverso dalla versione cinematografica di Justice League.
E voi cosa ne pensate? secondo voi verrà mai rilasciata questa Snyder Cut? E, se fosse, voi la vedreste? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Screenrant

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020