Justice League – Online un nuovo ritratto di Batman

Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Justice League è uno dei film più attesi di quest’anno, ed il panel allestito per l’occasione del film al San Diego Comic-con aveva già dato al pubblico un assaggio della pellicola con un nuovo entusiasmante trailer. Negli ultimi giorni la produzione ha consentito la pubblicazione in rete di tantissime immagini promozionali dei personaggi, nonché del merchandising e tanto altro ancora. In questo articolo potete vedere una foto (non un concept ma una foto dal set) in bianco e nero che ritrae il Cavaliere Oscuro.

Batman, come sappiamo, è uno dei membri più importanti della Justice League of America, la lega che da il nome all’omonimo fumetto a cui è stato a sua volta ispirato il film, assieme a lui: Superman, Wonder Woman, Flash e Aquaman. 
Il ritratto black and white ritrae il Batman interpretato da Ben Affleck già in altri prodotti della DC Cinematografica: Batman VS Superman e Suicide Squad.

justice league

A vedere l’immagine viene principalmente da pensare e sperare da parte del pubblico che le voci e i rumor sul suo possibile abbandono del ruolo non siano vere. Nonostante il grande successo del Batman di Nolan, Affleck è riuscito comunque a farsi amare dal pubblico in egual maniera e  sta portando con molto successo il personaggio sul grande schermo in questo nuovo e più vasto Dc Extended Universe.

Quanto siete ansiosi di vedere Bruce Wayne nella Justice league? Ditecelo nei commenti.

Justice League verrà distribuito nelle sale statunitensi a partire dal 17 novembre 2017 mentre in Italia è previsto per il giorno precedente, anche in 3D, IMAX e IMAX 3D.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020