Justice League – la nuova immagine ufficiale include anche Superman

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

È online il nuovo poster della Justice League di Zack Snyder e, questa volta, anche Superman si è unito alla Lega. Come potete vedere, infatti, il personaggio di Henry Cavill è finalmente rientrato nei ranghi, assieme al Flash di Ezra Miller, Batman di Ben Affleck, Wonder Woman di Gal Gadot, Aquaman di Jason Momoa e Cyborg di Ray Fisher.

Il poster è stato pubblicato da Rubies, una compagnia che vende costumi su licenza ufficiale, tra cui rientrano anche quelli della DC Comics. Il poster promuove anche il nuovo sito ufficiale, che promette materiale esclusivo per i suoi membri, e l’hashtag ufficiale #jointheleague.

Justice League Superman poster

Superman non è attualmente comparso in nessun materiale promozionale diffuso tramite i canali ufficiali per via del finale di Batman v Superman Dawn of Justice, contemporaneamente motivo della sua mancanza e quasi certezza del suo ritorno in Justice League.

Seguendo Henry Cavill su Instagram, si può notare dalle sue foto come l’attore sia in piena forma per il ruolo di Superman mentre da gennaio circolano dei rumor per cui il kryptoniano dovrebbe tornare con un costume alternativo rispetto a quello visto nei precedenti film. Attendiamo trepidanti una conferma ufficiale.

Fonte: Screen Rant

Altri articoli in Cinema

Thor: Ragnarok – Taika Waititi spiega per quale motivo la morte di Odino è stata rigirata

Alessio Lonigro10 Aprile 2020

Guardiani della Galassia Vol.3: James Gunn conferma che Rocket avrà un ruolo importante

Alessio Lonigro9 Aprile 2020

X-Men: James Marsden riflette sull’eredità del franchise dopo 20 anni dal primo film

Alessio Lonigro9 Aprile 2020

Marvel Studios: Alan Yang ha incontrato lo studio per parlare della regia di un film del MCU

Alessio Lonigro8 Aprile 2020

Guardiani della Galassia: James Gunn rivela nuovi dettagli sul cameo di Thanos e sull’Orb

Alessio Lonigro8 Aprile 2020

The New Mutants: Il film di Josh Boone sarà il più breve della saga cinematografica degli X-Men

Alessio Lonigro8 Aprile 2020