Justice League: i fan immaginano un futuro Darkseid

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Alcune nuove fan art hanno iniziato a mostrare come dovrebbe apparire Darkseid se venisse incluso in successivi capitoli di Justice League. Nei fumetti, Darkseid è il tirannico despota di Apokolips, il quale ultimo scopo è quello di conquistare l’universo. Mentre in Batman v Superman: Dawn of Justice abbiamo potuto vedere Doomsday, manovrato in realtà dal genio folle di Lex Luthor, nel primo film dedicato alla Justice League, i supereroi protettori della Terra hanno dovuto affrontare Steppenwolf.

Sin dall’annuncio di Justice League si era fatta strada tra i fan la possibilità di vedere uno dei nemici numero uno dell’universo DC fare la sua comparsa all’interno del DC Extended Universe, un po’ come Thanos aveva fatto nel primo Avengers. Tuttavia queste aspettative non sono state soddisfatte ed il male è stato incarnato solo da Steppenwolf. Questa fan art, così come molte altre che iniziano a circolare sempre più frequentemente per la rete, cercano di mostrare come potrebbe apparire il supercattivo nell’universo cinematografico della DC.

Justice League

Per ora tuttavia non possiamo far altro che vedere Justice League, disponibile ormai sugli scaffali dei negozi in versione inscatolata o in digitale, oppure attendere l’arrivo nelle sale di tutto il mondo di Aquaman, prima, e di Shazam!, poi. Sicuramente quest’ultimo sarà una nuova aggiunta per il seguito di Justice League, ma per ora ogni dettaglio è ancora sotto segreto e la stessa trama di questi due film è attualmente ignota. Pochi dettagli sono trapelati e finché non arriveranno nei cinema di tutto il mondo ben poco potremo sapere al riguardo dei nuovi supercattivi che il gruppo di supereroi sarà costretto ad affrontare.

Sicuramente Darkseid rimane uno dei candidati principali a ricoprire un ruolo simile a quello di Thanos nel Marvel Cinematic Universe, senza considerare che all’interno del DC Extended Universe era già stato citato durante l’incubo di Batman in cui la Terra era stata soggiogata da un Superman malvagio alleato proprio di Darkseid. Non ci resta quindi che attendere per poterne sapere di più al riguardo.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020