E’ da IGN che arriva la notizia che molti fan della DC (sia essa la DC Comics o la DC Production) stavano aspettando: una prima occhiata al look ufficiale a Mera, personaggio interpretato in “Justice League” da Amber Heard. Di seguito potete trovare la foto ufficiale e i due concept che vedevano l’attrice nel costume che il personaggio indossera in “Justice League“, film in uscita il 17 Novembre 2017 nelle sale.
Come potete vedere dalle foto e dai disegni, il costume riproduce in modo pressoché fedele quello del fumetto, mantenendo la corona Atlantidea e l’armatura verde che riproduce il motivo a scaglie dei pesci. Mera, di per sé, ha una forza superumana, potente al punto da poter sfidare il suo stesso marito Aquaman – interpretato in “Justice League” da Jason Momoa – un fattore da tenere in considerazione in caso dovessero scontrarsi.
Nei fumetti, ad un certo punto Mera è addirittura entrata a far parte del corpo delle Lanterne Rosse, sfruttando così il potere della pura rabbia sanguinaria! Oltre alla foto e ai disegni mostrati, IGN ha anche rilasciato il seguente video in time-lapse che mostra i progressi nel disegno del costume per il film:
Nonosta farà la sua prima apparizione in “Justice League“, insieme a suo marito, Mera apparirà anche nel film “Aquaman” che sarà diretto da James Wan, già regista dei due film di “The Conjuring”.
“Justice League” sarà diretto da Zack Snyder e vedrà tra i protagonisti Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS