Jurassic World Il regno distrutto: Il final trailer debutterà con Infinity War ?

Cinema
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

A quanto pare sembra che nelle prossime settimane, potrebbe venire rilasciato il nuovo trailer su Jurassic World: ll Regno Distrutto.
Il final trailer del film diretto da Juan Antonio Bayona dovrebbe durare 2 minuti e 30 secondi circa, quasi un minuto in più rispetto al trailer rilasciato al Super Bowl.


Purtroppo al momento il final trailer non sembra avere una data di rilascio anche se è molto probabile che possa arrivare con l’arrivo di Avengers: Infinity War il 25 aprile, come accadde in passato con il trailer di Jurassic World che debuttò con Avengers: Age of Ultron. Mentre, secondo altre voci di corridoio, il trailer potrebbe venire rilasciato con il film di The Rock, Rampage-Furia Animale, che debutterà nelle sale a partire dal prossimo fine settimana.

Staremo a vedere se questo final trailer arriverà con l’arrivo di queste due grandi pellicole, per tanto vi ricordiamo che Jurassic World: Il Regno Distrutto sarà il quinto capitolo del franchise della saga creata da Steven Spielberg nel 1993.

La pellicola diretta da Juan Antonio Bayona sarà ambientata a Isla Nublar a tre anni di distanza dal precedente capitolo, qui i dinosauri saranno in pericolo a causa del vulcano dormiente sull’isola. Per impedire questa calamità Claire Dearing e Owen Grady  dovranno ritornare sull’isola per salvarli, ma scopriranno che dietro a questa catastrofe c’è ne sarà una ancora più grossa.

Nel cast ritroveremo: Bryce Dallas HowardChris Pratt, Toby JonesJames Cromwell, Rafe SpallGeraldine Chaplin e Ted Levine e il grande ritorno di Jeff Goldblum nel ruolo di Ian Malcolm, insieme a BD Wong nei panni del Dottor Wu.

L’uscita del film è prevista per il 7 giugno 2018.

Fonte:Comicbookmovie

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020