Jurassic World: il cortometraggio Battle at Big Rock è online

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Il cortometraggio Jurassic World: Battle at Big Rock è online. E’ diretto da Colin Trevorrow, regista del primo e del terzo episodio di Jurassic World e sceneggiatore dell’intera trilogia. Il corto è andato in onda ieri su FX negli USA.

Potete vederlo di seguito:

Leggi anche:  Kingsman: the Golden Circle - Rilasciato il primo trailer ufficiale

Non sono noti i dettagli sulla trama del cortometraggio ma Trevorrow ha svelato che vedrà nel cast André Holland (Moonlight), Natalie Martinez (End of Watch), Melody Hurd (Fatherhood), e Pierson Salvador (NOS4A2). Il corto dovrebbe seguire gli eventi di Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Battle at Big Rock è scritto da Colin Trevorrow ed Emily Carmichael (Pacific Rim: La Rivolta e il prossimo remake di The Black Hole per la Disney), con le musiche di Amie Doherty e la fotografia di Larry Fong.

Trevorrow e la Carmichael scriveranno anche il terzo episodio di Jurassic World che uscirà l’11 giugno 2021 negli USA, nuovamente prodotto da Steven Spielberg. Recentemente, Trevorrow è stato co-sceneggiatore di Star Wars: L’ascesa di Skywalker di cui ha abbandonato la regia per divergenze creative. Ha scritto anche la commedia di fantascienza Intelligent Life che sarà diretto da Rebecca Thomas.

Nel terzo episodio della saga torneranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ma potrebbe esserci anche il ritorno di alcuni membri del cast della trilogia originale di Jurassic Park, quali Jeff Goldblum nel ruolo di Ian Malcolm, già comparso in Jurassic World: Il Regno Distrutto, Sam Neill nel ruolo di Alan Grant e Laura Dern nel ruolo di Ellie Sattler.

J.A. Bayona (The Impossible) ha diretto Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Su Netflix è in arrivo la serie d’animazione Jurassic World: Camp Creataceous ambientata nella timeline della saga cinematografica. Seguirà le avventure di sei teenagers bloccati su Isla Nublar dopo la rivolta dei dinosauri. I protagonisti dovranno diventare una famiglia per cercare di sopravvivere. Sarà prodotta da Dreamworks Animation. Debutterà nel 2020.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare il precedente episodio della saga, lo trovate qui.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020