Dwayne “The Rock” Johnson e Kevin Hart sembrano essere vicini a diventare un vero e proprio duo di attori da commedia. Già protagonisti di Due spie e mezzo, ora sono entrambi protagonisti di Jumanji, il sequel del Jumanji del 1995 che aveva come protagonista il compianto comico e attore premio Oscar Robbie Williams. I due attori si trovano insieme al resto del cast delle troupe alle Hawaii per girare il film, ma essendo una commedia si trovano molto spesso a vivere delle scene che – per citare lo stesso Dwayne Johnson – saranno “pazzamente divertenti da vedere nel film ma che da girare sono una merda“.
Questa frase è un’estratto dalla didascalia che l’attore ha messo ad un video (che trovate subito di seguito) che lui e Kevin Hart hanno condiviso sui rispettivi account di Instagram. In questo video si mostra una scena in cui The Rock dovrebbe correre per la foresta hawaiana mentre porta in spalla Kevin Hart, qualcosa di davvero difficile da fare e che sembra creare della tensione fra i due attori, ma la cosa si risolve grazie al fatto che i due, sempre citando l’ex wrestler, sono “dediti alla commedia“.
Il Jumanji del ’95 racconta la storia di un gioco da tavolo capace di trascinare i giocatori e il mondo intorno a loro nel caos ed orrori provenienti da una foresta oscura e pericolosa. E’ tratto da un omonimo libro per ragazzi scritto da Chris Van Allsburg. Questa nuova pellicola è diretta da Jake Kasdan e vede come protagonisti: Dwayne Johnson, Kevin Hart, Karen Gillan, Jack Black e Nick Jonas.
Il film debutterà nei cinema americani il 28 luglio 2017.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS