Jumanji – rilasciato il primo teaser trailer del nuovo film

Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 1 minuto

Mentre siamo in attesa di vedere il primo trailer del nuovo film di Jumanji: Welcome to the Jungle, ecco che ci arriva un primo assaggio di quello che ci aspetta. Come sempre, potete vedere il trailer in cima all’articolo.

Con pochissime notizie in anteprima sappiamo già che il film si svilupperà intorno alla storia di un videogioco. Quattro studenti delle scuole superiori inizieranno a giocare a questo vecchio videogame durante l’ora di detenzione, e alla fine verranno trasportati nel magico mondo del gioco, dove potranno abitare il corpo di un avatar.

Il team creativo di Jumanji: Welcome To The Jungle ha già confermato che ha intenzione di onorare pienamente il film originale che aveva visto protagonista l’immortale Robin Williams.

Jack Black ha spiegato infatti come i videogiocatori si imbattano in “indizi” che Alan Parrish si è lasciato alle spalle. Quindi il gioco da tavolo originale e il videogioco saranno sicuramente collegati. Welcome to the Jungle dovrebbe dunque essere un autentico sequel del primo Jumanji.

Il film originale del 1995 guadagnò ben  $ 262.700.000 in tutto il mondo al box office, con $ 65.000.000 di budget di produzione. Tra gli attori abbiamo anche  avuto il piacere di vedere una giovanissima Kirsten Dunst (Spider Man, Marie Antoinette, Intervista col vampiro), Bonnie Hunt (Una scatenata dozzina, Jerry Maguire, Il Miglio Verde) e Bebe Neuwirth (Fame).

Il nuovo film di Jumanji uscirà nelle sale americane il 25 dicembre 2016 e nel cast oltre a Jack Black avremo Dwayne Johson, Kevin Hart, Karen Gillan e Nick Jonas.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020