Jumanji: il cast si espande con quattro nuovi attori

Cinema
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Tempo di lettura: 1 minuto

Jumanji espande il suo cast con l’aggiunta di quattro giovani star soprannominati, dal produttore esecutivo, “Jumanji Juniors“. Si uniranno infatti al cast: Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner.

Sembrerebbe, invece, che Johnson, Gillan, Hart e Black interpreteranno in realtà gli “avatar” dei ragazzi che nel film staranno giocando a Jumanji.

Questi nuovi attori saranno gli alter ego dei loro avatar che lotteranno per la sopravvivenza nella giungla. Ciò significherebbe che almeno uno dei personaggi sta giocando con un avatar di sesso diverso, mentre invece se le foto nel post originale di Johnson sono destinate a corrispondere, tre dei personaggi giocheranno con un avatar del sesso opposto: Blain come il Dr. Smolder Bravestone (Johnson), Madison Iseman nei panni di Moose Finbar (Hart), Alex Wolff come Ruby Roundhouse (Gillan) e Turner come il professore Shelly Oberon (Black).

Il film sarà diretto da Jake Kasdan, con la sceneggiatura di Scott Rosenberg, Jeff Pinkner come produttore esecutivo e consulente. I sono Matt Tolmach, William Teitler e Ted Filed mentre Mike Weber e Van Allsburg saranno i produttori esecutivi.

Jumanji è basato sul romanzo per bambini di Chris Van Allsburg del 1985, in cui un gioco da tavolo magico provoca l’invasione da parte di piante e creature della giungla in un tranquillo sobborgo americano.

Per non dimenticare, il film del 1995 è stato diretto da Joe Johnston e interpretato da Robin Williams, Bonnie Hunt, Kirsten Dunst, Bradley Pierce, Jonathan Hyde, Bebe Neuwirth, David Alan Grier e Patricia Clarkson.

Jumanji arriverà nei cinema statunitensi il 28 luglio 2017.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020