La Marvel Cinematic Universe nel corso degli ultimi anni ha subito cresciuta esponenzialmente, portando così allo sviluppo nel 2014 di Guardiani della Galassia sul grande schermo e Il Punitore (o meglio The Punisher) nella serie originale Netflix Daredevil.
Purtroppo i fan non sono stati in grado di vedere molti crossover tra questi film e spettacoli, ma sembrerebbe che questo non possa fermare la voglia di Chris Pratt, la star dei Guardiani della Galassia, dal voler apparire accanto al Punitore interpretato da Jon Bernthal.
“Oh mamma. Non lo so. Dovrò lasciare tutto nelle mani della Marvel. Personalmente, non so nemmeno la risposta corretta a questa domanda. Se dico la cosa sbagliata sarò nei guai con la Marvel, ma anche con i fan. Sarebbe fantastico! Vorrei che Peter Quill (Star-Lord) incontrasse il Punitore. Non è nei film, ma se sto parlando di Marvel Cinematic Universe, penso che sarebbe davvero cool per Peter Quill. Il Punitore era il mio preferito tempo fa e sarebbe fantastico per me incontrarlo“.
Queste sono le parole di Chris Pratt durante un’intervista, per il momento non possiamo fare altro che sperare che qualcosa di simile accada presto, ma fino ad allora dobbiamo accontentarci di singoli film e spettacoli separati. Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà nelle sale 5 maggio 2017, mentre per Il Punitore per ora possiamo solo dirvi che è in programma lo sviluppo di una sua propria serie Netflix.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS