Jojo Rabbit – Taika Waititi è Hitler nella prima foto dal set!

Tempo di lettura: 1 minuto

Il regista dell’acclamato Thor: Ragnarok si fa nuovamente vedere dopo il dito medio diretto al dittatore peggiore della storia del mondo. E stavolta lo fa con i suoi vestiti addosso! Ecco la prima immagine scattata sul set di Jojo Rabbit, il nuovo film di Taika Waititi:

 

 

Possibilmente la cena più strana a cui sia mai stato.” commenta Waititi, che nell’immagine è seduto a tavola con i personaggi principali del film, ovvero, Roman Griffin Davis e Scarlett Johansson. I due interpretano Jojo, un ragazzo che ha come amico immaginario Adolf Hitler, e sua madre. La vicenda prenderà piede nel periodo di nascita del partito Nazista e vedrà Jojo essere in difficoltà nel capire qual è il suo posto in questo regime nascente, è lì che in suo soccorso verrà il suo nuovo amico immaginario a dargli consigli utili per farne parte. Tutto verrà poi scombussolato quando Jojo scoprirà che sua madre tiene nascosta un ragazza ebrea.

Il cast è composto da elementi da eccezione ed il regista entusiasta ha dichiarato: “Sono contentissimo di cominciare a girare la mia satira anti-guerra. Abbiamo messo su un cast stellare e non potrei essere più entusiasta di ridicolizzare i nazisti e i loro ridicoli ideali. Questo film farà arrabbiare molti razzisti e ciò mi renderà felicissimo!

Oltre a Scarlett Johansson ed allo stesso Waititi dunque faranno parte del film nomi del calibro di Sam Rockwell, Rebel Wilson e Thomasin McKenzie. Il film non ha ancora una data di uscita, della quale però si occuperà la casa di produzione Fox Searchlight, fresca del recente premio ricevuto da La Forma dell’Acqua di Guillermo Del Toro.

 

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020