Jojo Rabbit – Il regista di Thor: Ragnarok contro Hitler!

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Taika Waititi colpisce ancora e stavolta, non saranno i canoni dei film Marvel a risentirne! Lo sregolato regista che ha lasciato quasi tutto il suo film di maggior successo, Thor: Ragnarok, in balia dell’improvvisazione degli attori, sta per tornare con un nuovo film: Jojo Rabbit.

Questa è l’immagine che pochi giorni fa ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, definendo il suo nuovo lavoro una “satira su faccia antisesso“.

La produzione è cominciata già da due settimane ma il film è in progetto da molto tempo, più o meno dal 2012, e grazie al suo enorme successo con la pellicola di casa Marvel è finalmente riuscito a renderlo possibile.

A rendere il tutto ancora più interessante, è stata la spiegazione che il regista ha dato riguardo la trama del film. La storia comincia nel bel mezzo della nascita del regime nazista, nei primi anni del 20° secolo, ed è incentrato su un giovane chiamato Jojo e sua madre. Jojo, ha inoltre un amico immaginario di nome Adolf Hitler, anche se la sua prospettiva comincerà a cambiare quando conoscerà una ragazza. Da quel momento dunque, dovrà venire a patti con delle dure realtà ed affrontare le sue più grandi paure.

Oltre che la folle storia, c’è anche il cast d’eccezione messo su da Waititi a rendere l’attesa ancora più elettrizzante. Tra i grandi nomi vi sono: Scarlett Johansson, nel ruolo della madre, Sam Rockwell, in quello di un capitano nazista e lo stesso Waititi nel ruolo di Adolf Hitler.

Insomma, le carte in regola per un film totalmente fuori di testa ci sono tutte.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020