Johnny Depp star di King of the Jungle: sarà John McAfee

Cinema
Nicoletta Salvi

Tempo di lettura: 2 minuti

Johnny Depp sta per tornare al cinema con indosso, per la quinta volta, i panni del pirata Jack Sparrow, probabilmente tra i personaggi più riusciti dell’attore americano. Nel nostro Paese, infatti, le avventure de I Pirati dei Caraibi “sbarcheranno” nei cinema il prossimo 24 Maggio e, proprio in questi giorni l’attore in compagnia di Orlando Bloom e Javier Bardem sono impegnati nel tour promozionale della pellicola, all’interno dei parchi Disney sparsi tra Stati Uniti d’America e Francia.

Proprio poche ore fa, mentre Deep si trovava in quel di Parigi, è stato confermato che prenderà parte alla realizzazione del film King of The Jungle, come protagonista. La pellicola scritta da Scott Alexander e Larry Karaszewski, si baserà su una storia realmente accaduta e raccontata da Joshua Davis con un articolo su Wired intitolato “John McAfee’s Last Stand”; il bel Johnny, infatti, sarà John McAfee, famoso programmatore britannico – divenuto famoso per aver ideato il famoso e omonimo antivirus – costretto ad espatriare in Belize per sfuggire a due cause legali che lo vedevano coinvolto in prima persona.

Secondo quanto si apprende, la dark comedy King of the Jungle sarà interpretata appunto d Johnny Depp e diretta da Glenn Ficarra (Focus e Crazy, Stupid, Love) e John Requa. Il film è ancora in via di definizione, così come anche il cast che affiancherà Depp durante le riprese. A livello cinematografico il 2017 sembrerebbe essere un anno molto proficuo per il nostro Jack Sparrow del grande schermo: l’attore infatti, è impegnato già sul set di altre pellicole tra cui LAbyrinth, un thriller dove Johnny recita accanto a Forest Whitaker in una pellicola che racconta le investigazioni dietro gli omicidi “mediatici” di Tupac Shakur e Notorious BIG. Depp ricoprirà il ruolo del Detective Russell Pole che, in prima battuta, sembrava fosse destinato allo “Stallone Italiano” più famoso del cinema, il grande Sly.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020