John Krasinski è già pronto per il suo prossimo progetto, Life on Mars, che lo ricongiungerà con i produttori di A Quiet Place. Come vi abbiamo raccontato in un precedente articolo, Il film horror è stato un grande successo sia presso la critica che al botteghino, raccogliendo nella sola prima settimana 50 milioni di dollari su una spesa di appena 17 milioni.

Secondo THR, quel progetto sarà Life on Mars, l’adattamento cinematografico di un racconto di Cecil Castellucci. La storia originale si chiama “We Have Always Lived on Mars” e si concentra su una donna che è una delle poche discendenti di una colonia marziana abbandonata dalla Terra in seguito ad un evento catastrofico. Quando scopre di poter respirare aria su Marte, la protagonista cambia la sua vita e quella dei suoi connazionali.
Il film di fantascienza riunirà Krasinski con i produttori di A Quiet Place, Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller. Finora non trapela molto altro, se non che non c’è ancora alcuno sceneggiatore per questo progetto e, dato che Krasinski non dovrebbe recitare né dirigere la pellicola, potrebbe essere proprio lui a scrivere questa sceneggiatura.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS