John Boyega è interessato ad interpretare Blade o Lanterna Verde

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo fa l’attore John Boyega aveva preso parte ad una sessione AMA su Reddit dove rispose entusiasta all’eventualità di interpretare un nuovo Blade in un riavvio dell’omonima serie di film sul supereroe vampiro. Da allora un certo numero di fan ha caldeggiato sempre più l’idea di Boyega come Blade o per ruoli da supereroe di colore, incluso John Stewart, personaggio della DC Comics che è stato Lanterna Verde.

Quando è stato chiesto all’attore se fosse interessato ad interpretare un personaggio di un fumetto, John Boyega è sembrato più che aperto all’idea: “Io dico, yeah! Intendo dire, non dovrebbe essere un problema. Non so solo chi”.

John Boyega

Ha dichiarato, mostrandosi successivamente molto più indeciso e poco certo su quale ruolo gli piacerebbe effettivamente interpretare di più, evidenziando inoltre che gli piacerebbe rivedere Wesley Snipes tornare nei panni del cacciatore di vampiri Blade.

“Stanno facendo un Lanterna Verde? Ssss… hmmm… Eghh… [Ride, ndr] e Wesley, cavolo. Quel Wesley nei panni di Blade. Vorrei vedere Wesley”.

Blade

John Boyega è attualmente impegnato nella trilogia sequel di Star Wars, il cui ultimo episodio è atteso per il 2019, mentre recentemente arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo con il seguito di Pacific Rim, sottotitolato Uprising, diretto da Steven S. DeKnight e nel cui cast vi è Rinko Kikuchi, Charlie Day, Burn Gorman, Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Jing Tian, Adria Arjona e Nick E. Tarabay. La pellicola è attesa per il 23 marzo negli USA, mentre da noi arriverà il 22 dello stesso mese.

Fonte: heroihollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020