Jennifer Lawrence fa visita ai bambini dell’ospedale di Louisville

Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tramite il sito people.com ci è giunta la recente notizia che questo Natale Jennifer Lawrence ha deciso di fare un enorme regalo ai bambini dell’ospedale di Norton a Louisville, nel Kentucky, la sua città natale.

L’attrice, oltre ad intrattenersi con i bambini, ha anche fatto varie foto sia con i pazienti che con il personale ospedaliero. In alcune era in posa simil Goofy per far ridere, in altre era accanto ai pazienti che sorridevano assieme a lei.

1d274907495862-jennifer-lawrence-today-inline-large

La Lawrence aveva già visitato l’ospedale durante la stagione estiva negli ultimi tre anni, al Courier-Journal aveva dichiarato apertamente: “La mia famiglia è di qui, e ho incontrato tanti bambini meravigliosi durante le nostre visite in ospedale. La loro forza e il loro coraggio sono stimolanti per me“. Una delle persone presenti in ospedale ha poi caricato su twitter varie foto dell’evento. “Non c’era bisogno di fare qualsiasi photoshopping quest’anno, ho incontrato una donna straordinaria!!!” Ha dichiarato la donna sui social media riferendosi all’arrivo a sorpresa dell’attrice. “Lei è incredibile come tutti dicono di lei. è così dolce, divertente, e impeccabile con tutti

Si può dire che i bambini del Kentucky abbiano ricevuto un bel regalo, ma noi speriamo che la loro guarigione diventi una sorpresa ancora più grande.

Jennifer Lawrence, star di Hunger Games e X-Men, sarà dal 30 dicembre sul grande schermo con il suo nuovo film Passengers, in cui recita al fianco di Chris Pratt, star di Guardiani della Galassia.

Foto dell’evento

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020