Jennifer Aniston parteciperà al film Dumplin’, prodotto da Netflix

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 1 minuto

The Hollywood Reporter riporta la notizia che Netflix ha acquisito i diritti del nuovo film del regista Anne Fletcher, intitolato Dumplin’, interpretato dall’attrice di Friends, Jennifer Aniston. Il film è basato sul romanzo best-seller del 2015 di Julie Murphy con lo stesso titolo che ruota attorno ai concorsi di bellezza infantile. La protagonista del libro è un’adolescente sovrappeso di nome Willowdean, soprannominata “Dumplin” da sua madre. Rosie era una regina di bellezza durante la sua adolescenza, al contrario della figlia, alla quale non tocca minimamente essere presa in giro per il suo peso finché non incontra un ragazzo di nome Bo che è potrebbe essere interessato in lei ed è proprio in seguito a quest’evento che Will comincia ad avere dei dubbi su se stessa.

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston vestirà i panni di Rosie mentre Danielle Macdonald sarà la protagonista vera e propria. Altri membri del cast includono: Odeya Rush (Goosebumps), Dove Cameron (Descendants), Harold Perrineau (Lost), Bex Taylor-Klaus e Ginger Minj. Il film includerà le nuove versioni delle canzoni di Dolly Parton ri-registrate dal leggendario artista. Inoltre, Parton collaborerà con musicisti come Both e Miranda Lambert, con sei nuove canzoni originali (co-scritte da Parton e Linda Perry). Altri artisti musicali come Alison Krauss, Elle King, Mavis Staples e contribuiranno in modi differenti alla produzione. Dumplin’ arriverà sulla fine di quest’anno su Netflix, ma in futuro ne sarà disponibile anche una versione cinematografica in alcuni cinema, per il momento solo americani.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020