Jason Momoa prende un pugno in faccia da Josh Horowitz

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Sia che tu abbia amato od odiato come Jason Momoa abbia portato Aquaman in Justice League, una cosa su cui siamo tutti d’accordo è che l’attore è stato finora certamente un uomo di parola. Ciò è diventato evidente durante il CinemaCon di quest’anno, dove ha tenuto la conclusione dell’accordo di 4 anni con il creatore Josh Horowitz di Happy Sad Confused.

L’accordo è stato fatto apparentemente nel 2012, prima che l’annuncio del casting di Jason Momoa per i film DC fosse reso ufficiale, ed egli promise ad Horowitz che, se avesse ottenuto il ruolo di Aquaman nel DC Extendend Universe, gli avrebbe potuto dare un pugno.

Anche se fosse solo per scherzare e sebbene Jason Momoa, famoso per aver vestito i panni di Khal Drogo ne Il Trono di Spade, appare come un grande amicone, sembra comunque qualcosa di “terrificante” dovergli dare un pugno in faccia. Nonostante ciò sembra che l’attore americano sia stato più che contento di prendere questi “pugni“, dal momento che il suo personaggio sta venendo apprezzato dal pubblico ed anche in parte dalla critica internazionale.

Dettagli riguardo la trama del film dedicato ad Aquaman rimangono per ora coperti da segreto, sebbene sia noto che la storia di James Wan, il regista della pellicola, si basi sul più classico tema della vendetta dal punto di vista del cattivo Black Manta, interpretato da Yahya Abdul-Mateen II.

Jason Momoa

Aquaman vede nel cast: Jason Momoa, Yahya Abdul-Mateen II, Amber HeardPatrick WilsonDolph LundgrenTemuera Morrison, Nicole Kidman e Willem Dafoe. La sua uscita è prevista nei cinema statunitensi per il 21 dicembre di quest’anno.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020