James Wan prende in giro il settore marketing di Aquaman

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono passati sette mesi da quando Justice League è giunto nei cinema e i fan del DC Extended Universe sono ansiosi di sapere cosa il futuro riserverà per loro; il prossimo arrivo nelle sale dovrebbe essere Aquaman, diretto da James Wan, con Jason Momoa che ritornerà a vestire i panni del supereroe. Il film dovrebbe arrivare in tutto il mondo alla fine di quest’anno e solo adesso la campagna pubblicitaria è entrata nel vivo. Sebbene infatti non sia stato mostrato nessun genere di trailer della pellicola, ci sono state mostrate molte fotografie, alcune tra l’altro che rientravano tra i cosiddetti “scatti rubati” direttamente dal set, per far salire l’acquolina in bocca ai fan.

James Wan ha comunque promesso che un trailer dovrebbe essere ormai in arrivo, in modo che finalmente potrà esser data un’idea di quelli che saranno gli effetti speciali utilizzati dalla produzione, anticipandoci quello che arriverà poi in sala. Nonostante questi messaggi i fan sono ancora un po’ frustrati dal non aver visto nulla di concreto e per ora infuriano nella rete. Il regista ha preso la cosa sul ridere e ha condiviso attraverso il suo account Twitter alcuni messaggi di presa in giro verso il settore marketing del suo film, ma anche verso i fan troppo ansiosi di voler vedere nuovi video e foto ancora prima dell’uscita della pellicola.

I dettagli riguardanti la trama rimangono infatti nascosti e l’unica cosa che è nota è che l’intera storia verterà sul tema della vendetta con Black Manta che sarà l’antagonista di turno del supereroe marino. Diretto da James Wan e scritto da Will Beall, Aquaman vede nel cast: Jason Momoa, Amber Heard, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgrem, Temuera Morrison, Nicole Kidman, Randall Park e Willem Dafoe. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche americane il 21 dicembre 2018.

Aquaman

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020