Prima di dirigere Aquaman 2, James Wan si occuperà di un nuovo horror per New Line Cinema. I dettagli del film non sono noti.
James Wan ha precedentemente collaborato con New Line, sottoetichetta Warner, su altri progetti horror creando il Conjuring universe, producendo La Llorona – Le lacrime del male e Lights Out – Terrore nel buio. Sempre per la casa di produzione sta inoltre producendo la nuova trasposizione cinematografica di Mortal Kombat, il celebre videogame picchiaduro.
Wan scriverà la sceneggiatura insieme ad Ingrid Bisu e produrrà il film insieme a Michael Clear con la sua Atomic Monster. Sarà co-finanziato da Starlight Media e Midas Innovation.

James Wan dirigerà il film il prossimo autunno a Los Angeles e poi si occuperà della pre-produzione del sequel di Aquaman nel 2020.
Aquaman ha incassato più di un miliardo di dollari in tutto il mondo ed ha generato anche il prossimo spin-off The Trench, sempre di genere horror e ancora prodotto da Wan.
Wan è noto per aver creato franchise horror di grande successo quali Saw, Insidious e The Conjuring. E’ inoltre il regista dei blockbuster multimilionari Aquaman e Fast & Furious 7. E’ il produttore delle serie tv MacGyver, Swamp Thing per la DC Comics e della prossima So cosa hai fatto, da un altro franchise horror di successo. Si sta occupando della prossima trasposizione cinematografica di Mortal Kombat.
Wan ha diretto i primi due episodi di The Conjuring che hanno generato gli spin-off Annabelle, The Nun e il prossimo Crooked Man.
Fonte: Variety
Facebook
Twitter
YouTube
RSS