James Gunn: Scott Derrickson abbandona Twitter dopo il caso del collega

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il regista di Doctor Strange, Scott Derrickson, ha lasciato Twitter dopo che Walt Disney ha licenziato James Gunn dalla produzione dell’ultimo Guardiani della Galassia. Derrickson ha confermato il suo abbandono attraverso l’account di Instagram, dove recentemente è stato più attivo proprio per questa ragione. Il regista ha confermato, che non si aspettava il licenziamento del collega, ma che, vista la situazione e visto che molto probabilmente girerà anche il seguito dedicato al dottore della Marvel, se già così non è, ha preferito lasciare il social network per evitare possibili future punizioni.

Sulla questione di James Gunn non ci esprimiamo più di tanto, ma ciò che si è dimostrato essere un dato di fatto è il riscontro che questo avvenimento sta avendo sugli altri addetti ai lavori dei prodotti Walt Disney. L’azienda è sempre stata molto attenta ai toni e ai modi con cui i suoi dipendenti si sarebbero dovuti comportare, mostrando un atteggiamento anche piuttosto duro quando le sue premesse non erano state soddisfatte (come ben evidenzia il caso James Gunn).

James Gunn

Per ora possiamo solo vedere Avengers: Infinity War, che giungerà a breve in versione digitale e non per tutti, e Ant-Man and the Wasp, attualmente disponibile nei cinema italiani. Speriamo che in futuro non accadano più eventi tanto drastici, confidando anche che la mossa di Derrickson sia sufficiente ad evitare il suo licenziamento nel caso in cui dovessero emergere delle similitudini tra il suo comportamento e quello di James Gunn.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020