Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Uscirà mercoledì prossimo il primo trailer di James Bond: No time to die, 25° film della saga di 007. Potete vedere in alto un’anticipazione.

Leggi anche:  Justice League, per Jason Momoa la Snyder Cut è un film totalmente differente

Daniel Craig tornerà per l’ultima volta nel ruolo di James Bond. Christoph Waltz (Blofeld), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Naomie Harris (Eve Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Ralph Fiennes (Gareth Mallory), Jeffrey Wright (Felix Leiter) e Rory Kinnear (Bill Tanner) torneranno nei rispettivi ruoli.

Tra le new entry figurano Rami Malek (Mr. Robot, Bohemian Rhapsody) nel ruolo del villain, Ana de Armas (Blade Runner 2049), Billy Magnussen (Into the Woods, Maniac), Lashana Lynch (Captain Marvel), Dali Benssalah (Nox), David Dencik (Quicksand),

Cary Fukunaga ha diretto il film. Fukunaga è noto per aver diretto la prima stagione di True Detective, il film Beasts of no nation per Netflix e la nuova miniserie Maniac, con Emma Stone e Jonah Hill, sempre per Netflix. Avrebbe dovuto dirigere IT, trasposizione cinematografica del capolavoro letterario di Stephen King, ma ha abbandonato la produzione per divergenze creative.

Danny Boyle avrebbe dovuto dirigere il nuovo film di 007 da una sceneggiatura del nominato all’Oscar John Hodge, suo collaboratore in Trainspotting 1 e 2. Sia Boyle che Hodge, però, hanno abbandonato la produzione per divergenze creative.

Il film è stato riscritto da Neal Purvis e Robert Wade, veterani della saga. I due hanno scritto Il Mondo non basta e La morte può attendere e tutti e quattro gli episodi con Daniel Craig.

La produzione è durata più a lungo del previsto a causa di un infortunio sul set dell’attore protagonista Daniel Craig.

Il film uscirà nelle sale l’8 aprile 2020.

James Bond, l’agente segreto 007, è stato creato dallo scrittore britannico Ian Fleming ed è stato protagonista di dodici romanzi e due antologie dell’autore. Dopo la sua morte, le avventure letterarie del personaggio sono proseguite per mano di altri autori. Sul grande schermo è stato interpretato da Sean Connery, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Brosnan e Daniel Craig.

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare gli episodi precedenti, li trovate qui.

Altri articoli in Cinema

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings: Michelle Yeoh è in trattative per entrare nel cast?

Alessio Lonigro22 Gennaio 2020

Marvel Studios: Hugo Weaving spiega perché non è tornato nei panni del Teschio Rosso

Alessio Lonigro21 Gennaio 2020
The Eternals

Gli Eterni, una foto dal set svela il romance per Kit Harington

Daniele Camerlingo21 Gennaio 2020

Morbius: Jared Harris sui rumor che lo vedrebbero come Dottor Octopus nel film

Alessio Lonigro21 Gennaio 2020

The New Mutants: La produttrice parla dell’ambientazione temporale del film

Alessio Lonigro20 Gennaio 2020

X-Men: Patrick Stewart rivela di aver parlato del Professor X con Kevin Feige

Alessio Lonigro20 Gennaio 2020