IT: Vietato ai minori e sequel in arrivo

Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: < 1 minuto

C’è sicuramente attesa nel mondo dei fan dell’horror. E come potrebbero non averne, considerando che si parla di un film tratto da It, il celebre thriller che ha consacrato Stephen King a scrittore di fama mondiale?

Dopo un acclamato romanzo, dopo una serie TV che ha spopolato negli anni 90, arriva quest’anno questo atteso film, tra rumors e voci che ne parlano già come di un successo annunciato. Ma quali sono le ultime notizie?

Dan Lin, produttore del progetto, ha risposto ad alcune domande degli intervistatori, confermando innanzitutto il vietato ai minori del film, a causa delle scene assolutamente non adatte ad un pubblico di minori. La voce sul Rated R si è rincorsa fin dagli inizi della produzione del film, venendo ribadita più e più volte, per garantire ai fan la massima fedeltà alle atmosfere del romanzo, senza dunque alcun “addolcimento” per il grande schermo.

download

Al tempo stesso, Lin si pronuncia anche sugli eventuali progetti futuri che riguardano il franchise. Afferma senza remore che il film in uscita tratta esclusivamente una parte del complesso arazzo descritto da King, dedicandosi alla infanzia dei protagonista, mentre il piano temporale dedicato agli stessi da adulti potrebbe essere esplorato nel prossimo film, se l’accoglienza di It sarà ottima.

Non resta che attendere, per scoprire che prodotto cinematografico verrà presentato al grande pubblico.

 

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020