A settembre nelle sale cinematografiche arriverà IT: Capitolo 2. Questa, praticamente, non è una notizia. Del sequel di Andy Muschietti possiamo dire per certo che avrà diverse sequenze. La prima che ritrae i protagonisti in versione più giovane. La seconda, invece, li ritrae da adulti. Cosa sta a significare ciò? Beh, considerando questi due fattori e sommandoli alla durata del primo Capitolo di IT che è di due ore e 15 minuti, potremo trovarci dinanzi ad un film più lungo.

A dare quest’indiscrezione è una fonte anonima, dunque, è sempre bene sottolineare che non c’è stato modo di confermarla. Allo stesso tempo, però, non c’è neanche motivo di non credere alla voce dell’utente che ha affermato di aver visto un montaggio del film. Un’ulteriore conferma a tal proposito potrebbe, inoltre, arrivare dal fatto che generalmente le proiezioni iniziali di ogni film sono ben più lunghe di quelle che saranno poi i tagli per il cinema. Tagli decisi da pubblico e registi che hanno assistito più volte al film.
Dunque, le voci messe in giro da questo utente anonimo potrebbero essere molto vicino alla realtà con IT: Capitolo 2 con una durata vicina alle tre ore di proiezione.
FONTE: Comic Book
Facebook
Twitter
YouTube
RSS