Tempo di lettura: 2 minuti

Insospettabili Sospetti – titolo originale Going in Style – è la commedia diretta da Zach Braff che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 27 aprile. L’ex John Dorian della serie tv Scrubs – Medici ai primi ferri, con questa irresistibile commedia è alla sua settima regia e, per questo bel traguardo, ha scelto un cast degno di nota. I protagonisti principali di Insospettabili Sospetti sono tre pietre miliari del cinema internazionale: Morgan Freeman, Sir Michael Caine ed Alan Arkin “spalleggiati” da Ann-Margret. I tre attori interpretano tre pensionati amici per la pelle, che decidono di reinventarsi rapinatori, tra gag esilaranti e battute divertenti.

Insospettabili Sospetti è il remake di Vivere alla Grande, pellicola del 1979 con protagonista – tra gli altri – anche quel Lee Strasberg, noto agli “addetti ai lavori” come il papà del metodo Strasberg, tra le più efficaci ed innovative delle pedagogie teatrali.

Insospettabili Sospetti, premiere USA

Doverosa la nota che riguarda Christopher Lloyd che nel film apparirà con il personaggio di Milton: l’attore, 79 anni e indimenticabile protagonista di pellicole come Ritorno al Futuro nel ruolo di Doc e Chi ha incastrato Roger Rabbit in quello del cattivissimo giudice Morton, con questo film è al suo 66esimo lavoro cinematografico.

La pellicola è un vero e proprio concentrato di premi Oscar: Freeman, Arkin e Sir Caine, infatti, hanno tutti vinto l’ambita statuetta. Insospettabili Sospetti è anche il sesto lavoro cinematografico in cui si ritrovano a recitare fianco a fianco Morgan Freeman e Sir Michael Caine, i due attori infatti sono stati protagonisti nella trilogia de Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan.

Leggi anche:  Previsto un incasso di trenta milioni al lancio per Ocean's 8

Scoppiettante, ricca di battute e doppi sensi questa commedia si prepara in questo periodo a dominare il box-office statunitense insieme a The Fate of the Furious. Proprio per questo motivo, la WarnerBros ha deciso di far “competere” le due pellicole a colpi di poster dove Freeman, Arkin e Caine fanno letteralmente il verso a Vin Diesel, Dwayne Johnson e Jason Statham.

Altri articoli in Cinema

The Walking Dead: il primo teaser trailer del film su Rick Grimes!

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Grimjack: i fratelli Russo producono il film dal fumetto di John Ostrander

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

La Battaglia dei Pianeti: i fratelli Russo al lavoro sul film

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Halloween: annunciati i due sequel per il 2020 e 2021

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Men in Black International Recensione, Alieno buono, alieno cattivo

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Cats: ecco il trailer del film con Taylor Swift e Judith Dench

Sara Susanna18 Luglio 2019