Cinema
Nicoletta Salvi

Tempo di lettura: 2 minuti

Insidious: L’Ultima Chiave, quarto capitolo della saga horror – che ruota intorno alle vicende della parapsicologa Elise Rainier, interpretata dalla regina dell’urlo (per via delle numerose apparizioni in pellicole horr%or) Linda Shaye – arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 gennaio e, come prevedibile, si tratterà del primo successo cinematografico del 2018. I fan della saga, infatti, non vedono l’ora di poter assistere alla pellicola che, di fatto, è un prequel di quanto già visto nei primi tre film. La trama infatti parte da una giovane Elise che dovrà affrontare il suo peggior incubo, proprio all’interno della sua famiglia.

Diretto dal giovane Adam RobitelInsidious 4 è tra le pellicole più attese di questa nuova stagione cinematografica. In occasione dell’uscita del film e per aumentare maggiormente l’attesa negli spettatori, la Warner Bros ha deciso di diffondere un video-trailer a 360°. Grazie a questa novità, i fan della saga possono avere un assaggio in anteprima e “a tutto tondo” di cosa gli attenderà al cinema.

Insieme ad Elise tornano – con somma gioia degli ammiratori della saga – anche Specs e Tucker fedeli amici e demonologi, già apparsi nei tre film precedenti. Questa volta, però, l’oggetto dei loro studi non sarà una famiglia qualsiasi, ma proprio quella di Elise, costretta a tornare indietro nel tempo e ad affrontare il demone che la perseguitava anche quando era solo una ragazzina.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020