Infinity War: Jeremy Renner parla di Ronin

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Anche se l’imminente film crossover della Marvel include quasi tutti i supereroi nel loro vasto repertorio, i fan sono molto curiosi riguardo l’Avenger arciere noto come Occhio di Falco, speculando sul fatto che assumerà una nuova identità.

L’attore Jeremy Renner sta ora affrontando le voci sul ruolo di Hawkeye in Avengers: Infinity War e il suo sequel senza titolo, discutendo sulla possibilità che Clint Barton diventi Ronin.

“È difficile, perché vuoi parlare del film ma non puoi. Ci sono molti supereroi “, ha detto Renner al South China Morning Post. “E sarà grande e fantastico. Ma non posso davvero parlare del film “.

Riguardo alle voci su Ronin, Renner ha riconosciuto di conoscere il personaggio dalle pagine dei Nuovi Vendicatori della Marvel.

“Non posso entrare nelle teorie … so che Ronin è nei fumetti, ma per il resto non so davvero nulla su quella roba”, ha detto Renner.

In precedenza, Renner aveva espresso frustrazione per come Hawkeye era stato utilizzato nel primo film, come un burattino controllato da Loki. È anche molto desideroso di ottenere il suo film da solista nel Marvel Cinematic Universe. Ma anche in questi film, è felice per la direzione che i fratelli Russo stanno dando al suo personaggio di Occhio di Falco.

Stiamo facendo un sacco di cose davvero meravigliose che ho sempre voluto fare con questo personaggio… Penso che tutti saranno molto contenti quando scopriranno cosa succede”; ha detto Renner.

Per quanto riguarda la frustrazione che Occhio di Falco non è stato visto da nessuna parte nel tanto atteso trailer di Avengers: Infinity War che ha finalmente debuttato il mese scorso a Renner non importa molto e non mette molto peso in quello che potrebbe significare per il destino di Barton.

“Non presta attenzione a quel genere di cose”, dice in tono sprezzante. “Ero entusiasta del fatto che avessimo un trailer in uscita; è un bel trailer killer”.

Nonostante Hawkeye non appaia nel trailer, i fan dovrebbero essere incoraggiati dai frequenti post degli attori sui social media, che documentano il tempo trascorso su entrambi i set del film. Indica che il personaggio di Renner sopravvive agli eventi di Infinity War e continua a svolgere un ruolo importante nel seguito. Naturalmente, non lo sapremo per certo fino a quando Avengers: Infinity War arriverà nei cinema ad Aprile 2018.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020