Indiana Jones 5: le riprese cominceranno a breve

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

C’è ancora molta confusione riguardo alla prossima avventura di Indiana Jones. Ma anche se non sembra che stia succedendo molto, c’è un po’ di attività dietro le quinte e sembra che il film si stia preparando alla produzione, secondo la star Harrison Ford. 
L’attore è apparso recentemente alla premiere di Pets 2 – Vita da animali, dove gli è stato chiesto dello stato di Indiana Jones 5, e ha dato una risposta promettente.

Lo stesso Ford ha detto a Variety che le riprese del film “dovrebbero iniziare la settimana prossima. Non vedo l’ora”, ha aggiunto Ford. “Le cose stanno andando bene.”

La scorsa estate, la Disney ha spostato l’uscita del film di un anno fino all’estate del 2021, il che significa che c’è molto tempo per iniziare le riprese. Correva voce che Ford potesse essere sostituito da un attore più giovane, come Chris Pine, ma lui stesso ha smentito quelle affermazioni durante una recente intervista al Today Show.

“Nessuno sarà Indiana Jones”, ha risposto Ford dopo che gli è stato chiesto chi gli piacerebbe vedere riprendere il ruolo dopo di lui. “Non capisci? Sono Indiana Jones, quando me ne andrò se ne andrà anche lui, è facile.”

Stephen Spielberg in precedenza aveva dichiarato che le riprese sarebbero iniziate nell’aprile 2019, ma dopo che la data prevista è mancata c’erano alcune domande su quando il progetto sarebbe effettivamente arrivato. Sembra che Disney e Lucasfilm siano pronti a cambiare marcia dal loro franchise di Star Wars e concentrarsi sul Dr. Jones.

La data di uscita di Indiana Jones 5 è fissata per il 9 luglio 2021.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020