Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Disney ha pubblicato una nuova featurette con protagonista Topsy, l’eccentrica cugina di Mary Poppins (Emily Blunt), interpretata da Meryl Streep. Il sequel del film è diretto e prodotto da Rob Marshall che ha già lavorato con Streep in Into the woodsDavid Magee ha scritto la sceneggiatura, basata su Le Storie di Mary Poppins di P.L. Travers. Marc Shaiman ha composto la colonna sonora, rilasciata qualche giorno fa, e le nuove canzoni insieme a Scott Wittman, nominato agli Emmy e vincitore del Tony Award. 

La storia, ambientata nel 1930 a Londra, vent’anni dopo il primo arrivo di Mary Poppins, vede Jane (Emily Mortimer), e Michael Banks (Ben Whishaw) ormai cresciuti, con Michael che vive ancora nella casa al numero 17 di Viale dei Ciliegi. Vive lì con i suoi tre figli, Annabel, John e George nonché la governante Ellen. Dopo che Michael subisce una perdita personale, Mary Poppins torna nella famiglia Banks con il lampionaio di strada Jack e l’eccentrica cugina Topsy.

Più di 50 anni dopo che Julie Andrews e Dick Van Dyke hanno fatto sognare il pubblico di tutto il mondo, la tata è tornata questa volta interpretata da Emily Blunt, affiancata da un cast di stelle tra cui Julie Walters, Lin-Manuel Miranda e Colin Firth.

Il ritorno di Mary Poppins arriverà al cinema il 20 dicembre 2018.

Altri articoli in Cinema

Venom: partite le riprese del sequel Sony con Tom Hardy

Stefano Dell'Unto15 Novembre 2019

Marvel Studios: Anthony Mackie è emozionato di raccogliere l’eredità di Captain America

Alessio Lonigro15 Novembre 2019
Moon Kinght

Moon Knight, la serie potrebbe collegarsi a Blade e alla Fase 5

Daniele Camerlingo15 Novembre 2019

The Batman: Jayme Lawson nel cast del film con Robert Pattinson

Stefano Dell'Unto14 Novembre 2019

6 Underground: Ryan Reynolds distrugge Firenze nel trailer del film Netflix

Stefano Dell'Unto14 Novembre 2019

Beverly Hills Cop: Netflix produce il quarto episodio con Eddie Murphy

Stefano Dell'Unto14 Novembre 2019