Siamo a meno di una settimana dall’uscita de Il Ritorno di Mary Poppins e stiamo già parlando di un sequel. Ci sono voluti 54 anni per realizzare questo sequel, e se andrà bene al botteghino, possiamo probabilmente aspettarne un altro nel prossimo futuro.
Se Mary Poppins 3 ottenesse un semaforo verde, Emily Blunt vorrebbe riprendere assolutamente il suo ruolo di protagonista.“Sì! Vorrei! Voglio essere di nuovo lei. Mi piace essere lei. È completamente bizzarra e inconoscibile. Quello che amo di lei è davvero quello che Travers ha detto su di lei: “Per volare, hai bisogno di qualcosa di solido da cui partire.” E io amo quello di lei. Pratico, ma magico.”
Finora, il film ha ottenuto recensioni positive, con critiche che affermano che è divertente, magico e piacevole, ma un po’ troppo dipendente dalla nostalgia del primo film. Ciononostante, un film Disney per famiglie e nostalgico durante le vacanze probabilmente farà un miliardo di dollari, il che significa che ci sono buone probabilità che Mary Poppins 3 non sia un miraggio.

Un fattore che probabilmente aiuterà nella decisione della Disney è che Emily Blunt è totalmente pronta per un sequel. L’attrice ha dichiarato a CBS News che ama interpretare il personaggio e lo farebbe sicuramente di nuovo se ne avesse l’opportunità. Emily Blunt, che non ha basato la sua performance su Julie Andrews, è stata elogiata per il suo lavoro nei panni di Mary Poppins. Basato sul libro per bambini con lo stesso nome, Mary Poppins uscì nel 1964 con Julie Andrews nel ruolo principale. Poco più di mezzo secolo dopo, è Emily Blunt a riprende il personaggio della bambinaia enigmatica, che ritorna per aiutare i bambini ormai adulti dei Banks.
Il film è diretto da Rob Marshall e interpretato da Emily Blunt, Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Dick Van Dyke, Angela Lansbury, Colin Firth e Meryl Streep.
Il Ritorno di Mary Poppins arriverà nei cinema il 19 dicembre 2019.
Fonte: Cinema Blend
Facebook
Twitter
YouTube
RSS