Fa uno strano effetto usare questa citazione per un eroe DC Comics, ma il passato di Ryan Reynolds con Lanterna Verde ed il suo presente come Mercenario Chiacchierone offrono un’opportunità invidiabile, quindi… continua il TotoLanterna! Vi abbiamo già parlato qui del rumor che avrebbe visto la Lanterna Verde Hal Jordan venire interpretata al cinema da Jamie Dornan, già noto per aver intepretato Mr. Grey in Cinquanta Sfumature di Grigio, ora invece pare che ci sia un altro rumor proveniente dal web, sempre riguardo il casting di Lanterna Verde per il film di Zack Snyder, Justice League.
Il rumor arriva stavolta da Twitter e vede, ad indossare l’anello, l’attore Armie Hammer. Il rumor avrebbe preso origine da quanto accaduto tra l’account di Geoff Johns e quello dell’attore. E’ stato infatti l’account di Ash@hometown.in a mostrare uno screen che rivelerebbe come il notissimo autore di fumetti della DC Comics, ora impegnato a co-scrivere le sceneggiature dei futuri film DC/Warner, abbia cominciato a seguire su Twitter Hammer.
Geoff johns just followed Armie Hammer!! ??? #JusticeLeague #DCEU #Greenlantern pic.twitter.com/eEGW3A73Nv
— Ash@hometown.in (@brown_batman_) December 2, 2016
Hammer dal canto suo aveva già detto di non essere interessato a partecipare a film supereroistici quando, durante la lavorazione di The Man from U.N.C.L.E., aveva dichiarato “Attualmente non sono un grande fan dei film dei superoi. Se hai un tipo che dovrebbe essere invulnerabile allora qual è il punto?”. L’attore però non è nuovo ai rumor dei fan riguardanti il casting dei supereroi, in quanto era stato la scelta più quotata dai fan per il ruolo di Hank Pym in Ant-Man, quando ancora il progetto era in mano a Edgar Wright.

Tutto questo potrebbe non significare nulla o Hammer potrebbe essere in lizza per un altro ruolo nel futuro dei cinecomics prodotti dall Warner Brothers.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS