La piattaforma Netflix ha sempre proposto ai suoi abbonati i film del Marvel Cinematic Universe da guardare a casa dopo l’uscita al cinema, ma Ant-Man and the Wasp sarà l’ultimo ad essere rilasciato in questo modo. La Disney, infatti, ha da tempo annunciato il lancio di un proprio servizio streaming e finalmente si sa qualcosa al riguardo.

Il New York Times ha dichiarato che: “A partire da Captain Marvel a marzo, tutti i film che i Walt Disney Studios rilasceranno nei cinema saranno successivamente mandati sulla piattaforma streaming della Disney anziché su Netflix”.
In quanto alle serie Netflix targate Marvel, il Times riporta: “Non ci sono ‘piani attuali’ per spostare gli show televisivi della Marvel all’infuori di Netflix, come ha detto una portavoce della Disney”.
È doveroso aggiungere che non saranno solo i film della Casa delle Idee ad essere disponibili sul nuovo servizio streaming, bensì anche alcune pellicole firmate Disney e i vari capitoli cinematografici dedicati a Star Wars. Il servizio sarà attivo dal 2019, sebbene la data esatta sia sconosciuta.
Fonte: Comicbook
Facebook
Twitter
YouTube
RSS