I Fantastici 4: Nuovi volti appaiono dell’immaginario di BossLogic

Cinema
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Ed ecco rispuntare il così detto “prezzemolino” BossLogic, uno degli artisti digitali che questa volta si è divertito ad immaginare gli attori: John Krasinski, Emily Blunt, Zac Efron e John Cena nei panni de: I Fantastici Quattro.

BossLogic, per chi non lo conoscesse, è uno dei più popolari fan-casting del momento, il suo lavoro si concentra sull’immaginare alcuni attori interpretare ruoli di alcuni supereroi all’interno dell’universo cinematografico dei Marvel Studios.


Questa volta l’artista ha immaginato la coppia John Krasinki e Emily Blunt la protagonista del nuovo film horror “A Quiet Place” nei panni di Reed Richards e Sue Storm, mentre Zac Effron come Jhonny Storm, alias La Torcia Umana, e John Cena ad interpretare Ben Grimm, alias La Cosa.

 

In ultimo, l’artista ha immaginato come Mads Mikkelsen potesse apparire nel ruolo di Dottor Doom, taggandolo nel tweet, come al suo solito.

Per quanto riguardo Krasinski e Emily Blunt i due sono stati sempre apprezzati e scelti dai fan per i loro ruolo, anche se la fiamma si è riaccessa all’inizio di questa settimana grazie ai commenti Krasinski, dove l’attore e regista ha espresso il desiderio di interpretare Reed Richards.

In aggiunta BossLogic ha poi anche risposto ad alcuni commenti, giustificando le scelte del cast, quando gli è stato chiesto di vedere Zac Effron nei panni de: La Torcia Umana piuttosto che vedere qualcun’altro e la sua risposta è stata:

“Trovo @ZacEfron perfetto per interpretare il ruolo dello sciocco/arrogante ma allo stesso tempo bravo ragazzo”

Mentre ad un utente scettico sull’abilità recitativa di John Cena ha risposto:

“Se hai visto alcune delle ultime cose fatte da @JohnCena noterai che è abbastanza bravo e sta migliorando; in più La Cosa non è così complesso da far rivoltare le persone (I miei 2 centesimi)”

Come ben sappiamo, l’accordo tra Disney e Fox al momento sembra essere ancora in alto mare, anche se il tutto dovrebbe concludersi entro i due prossimi mesi. Una volta concluso l’accordo, Disney possederà i diritti cinematografici e televisivi dell’opera della famiglia Marvel: I Fantastici Quattro e questo potrebbe dare inizio al loro inserimento all’interno del MCU.

Fonte:Comicbookmovie

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020