I costumi originali di Superman e Batman sono all’asta!

Cinema
Annamaria Rizzo

Tempo di lettura: 2 minuti

Vi sentite dei grandi supereroi? Con migliaia e migliaia di soldi da spendere? Bene, è il vostro giorno fortunato! Ora avete la possibilità di acquistare non solo l’originale costume di Superman, indossato dal grande Christopher Reeve, ma anche quello di Batman indossato dall’unico Michael Keaton in Batman Returns! Sembrerebbe proprio il vostro giorno fortunato, quello che attendete da una vita!

Entrambi gli elementi sono stati annunciati sul sito Nate D. Sanders Auctions, con molte fotografie di grande qualità, nonché alcune specifiche di ognuno. Insomma, è strano vedere come i costumi che hanno fatto la storia ad Hollywood siano messi all’asta come tutine da bambino, giacché noi ricordiamo i nostri Superman e Batman con molti muscoli e “poteri”.

Superman e Batman

Il costume di Batman sembrerebbe quello più completo, che si erge da solo da terra per la sua compattezza. Quello di Superman, è privo dei pantaloni originali e del mantello, un vero peccato per gli appassionati! Potreste avere i vostri supereroi a proteggere le vostre abitazioni, Batman che protegge la vostra casa dai malviventi, che osserva ciò che accade immobile e in silenzio e la possibilità di essere Superman tutte le volte che vorrete, per conquistare la vostra Lois Lane!

Siete entusiasmati dalla prospettiva di ottenere uno o entrambi questi costumi per voi stessi? Bene, ecco che arriva la parte più cruda della realtà, che infrange i sogni di una persona “normale”, non miliardaria e senza soldi da regalare. Secondo il sito web, l’offerta minima per il costume di Batman è di $ 35.000, mentre il minimo per quello di Superman è di $ 40.000. Sono già trascorsi 10 giorni dall’inizio dell’asta, è probabile che i prezzi siano anche aumentati. Ne varrà la pena?

Solo grandi fan con grandi conti in banca potranno porsi questa domanda! A noi comuni mortali, non ci resta che sognare.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020