I Am the Night di Patty Jenkins aprirà l’AFI Fest 2018

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

TheWrap riporta che la mini serie televisiva della regista Patty Jenkins (Wonder Woman, Wonder Woman 1984) I Am the Night, che vede nel cast Chris Pine (Wonder Woman 1984), guida la lineup dell’AFI Fest 2018 coni l suo primo episodio proiettato al festival che inizierà l’8 novembre.

I Am the Night

AFI Fest inizierà con la premiere mondiale della biografia di Ruth Bader Ginsburg, On the Basis of Sex e si chiuderà con il dramma storico Mary, Queen of Scots, che vede nel casto Margot Robbie e Saoirse Ronan. Altri film importanti previsti includono: Roma, di Alfonso Cuaron, Everybody Knows, di Asghar Farhadi, The Favourite, di Yorgos Lanthimos, Vox Lux, di Brady Corbet, e Stan & Ollie, di Jon S. Baird.

I Am the Night racconta l’incredibile storia vera di Fauna Hodel (India Eisley), una giovane donna data via alla nascita. Fauna inizierà ad investigare sui segreti del suo passato, seguendo un sentiero sinistro che la condurrà ad un famigerato ginecologo di Hollywood, il dottor George Hodel (Jefferson Mays), un uomo coinvolto nelle perversioni più oscure di Hollywood.

I Am the Night

Pine recita nei panni di Jay Singletary, un ex marine che è diventato un reporter/paparazzo. Il cast inoltre include: Jefferson Mays (The Americans, Law & Order: SVU), Yul Vasquez (Captain Phillips), Justin Cornwell (Training Day, We Are Boats), Dylan Smith (Maze Runner: La Rivelazione, Lemonade), Jay Paulson (Mad Men), Golden Brooks (Girlfriends) e Leland Orser (Berlin Station). I Am the Night è scritto da Sam Sheridan (A Fighter’s Heart, The Disaster Diaries) e da Monica Beletsky (Fargo, Parenthood). La serie è prodotta dallo Studio T assieme a Jenkins e ad Anonymous Content (13 Reasons Why, Il caso Spotlight). Pine e Sheridan hanno inoltre partecipato come produttori esecutivi. I Am The Night sarà in onda su TNT da gennaio 2019.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020